TORINO FOOD

martedì 22 marzo 2011

GRAZIE, ACKY!

C'è una ragazza, un'artista, che fa delle cose meravigliose: acrilici così leggeri ed evanescenti da sembrare acquerelli, ma nello stesso con una forza ed intensità che colpiscono chi guarda lasciandolo incantato. Che prepara delle decorazioni naturali e nel rispetto della natura con due rami spogli e due spicchi di arancia rinsecchita ma che sembrano provenire dal negozio più "à la page" di una grande metropoli.
Con Acky ci siamo annusate subito, forse perchè a tutte e due piace pitturare (con la differenza che lei lo fa in modo professionale e io così, come capita) o chissà per quale strana alchimia o altro. Fatto sta che Acky stasera mi ha regalato un altro momento intenso, e le sono grata. Grata per essersi ricordata di me, del mio blog, quando, avendo ricevuto un premio lei stessa, ha dovuto nominare a sua volta tre blog che per qualche motivo la interessavano. Io non ho mai sperato sinceramente di ricevere queste dimostrazioni di interesse, lo dico senza retorica. E vedere che ci sono persone mi dedicano parte del loro prezioso tempo per leggere le cose scritte su questo blog..beh, devo dirlo, mi riempie di ..gioia, ecco. Non sono tante le gioie nelle nostre vite, se escludiamo i figli, ma questi riconoscimenti vogliono dire tante cose: vogliono dire a una persona "ti stimo, mi piace quello che pensi, le cose che dici e ti regalo un po' del mio tempo". E qui penso anche a Laura di di Zampette in pasta, che mi ha scritto proprio queste parole
E queste cose sono quelle che ci riscaldano la vita di tutti i giorni, la considerazione e la stima degli altri date così, senza interessi nè doppi fini. Per questo, grazie Acky. Grazie, amiche mie.


1 commento:

  1. Piccola!! ma possibile che leggo solo ora questa cosa bellissima che mi hai regalato? Ci sono arrivata per caso...mi dispiace di nn averla vista prima...ma spero di essere ugualmente in tempo a dirti grazie! le tue parole sono troppo dolci...sono felice di averti incontrata. ;-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.