TORINO FOOD

domenica 20 marzo 2011

GRAZIE, MORENA.

Scrivo queste due righe perchè mi sento di voler fare un ringraziamento particolare a Morena.
Perchè ieri sera mi ha regalato un momento di pura felicità e gratificazione, che è arrivato così, inatteso, inaspettato, mentre girellavo tra i blog di cucina - che ormai cominciano ad essermi familiari - per vedere le novità culinarie e le notizie di vita. Quando ecco che capito anche sul blog di Morena, e leggo con piacere che ha ricevuto un riconoscimento, un premio, il "versatile blog award ". Premio che condivido in pieno, per la freschezza dei post, per le ricette sfiziose ed originali ed anche per il modo che ha Morena di scrivere e raccontare di sè e delle sue cose.
Insomma, vado sul blog e leggo di questo premio, appunto. E poi leggo che a sua volta, lei stessa deve segnalare altri 15 blog di suo interesse. Scorro l'elenco dei blog così, per terminare il post, ed a un certo punto che vedo? Tra i magnificent fifteen c'è anche il mio blog, questo, ci sono io. E la segnalazione è accompagnata anche da un breve commento che riassume le motivazioni della segnalazione. Rimango di stucco, giuro. In rete ci saranno centinaia, che dico, migliaia, che dico milioni, anzi, miliardi di blog e lei chi segnala?? Me!! Così, "gratis", senza che tra di noi ci sia stata una particolare o lunga frequentazione "blogghettara", senza preavviso, a freddo!
Insomma, a farla breve: mi sono commossa. E non sapevo come ringraziare questa persona che così, leggermente, senza fare troppo rumore, mi ha regalato qualche attimo di euforia e gratificazione per questa piccola cosa che ho fatto, questo blog con ricette nemmeno tanto originali e nemmeno tanto ben eseguite, a volte. Insomma, sono queste piccole cose che ci fanno stare bene, che ci caricano di energia; non c'è bisogno di grandi atti, di grandi azioni, a volte basta un pensiero sincero lasciato così, leggermente. Ne abbiamo tutti tanto bisogno.
Grazie, Morena.

1 commento:

  1. Grazie a te Cinzia, che ci regali splendide ricette cucinate con amore e allegria!
    Il premio te lo sei meritato davvero!
    Spero che il tuo blog possa crescere giorno dopo giorno e che tutti lo notino!
    Ti abbraccio fortissimoooooooo!!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.