TORINO FOOD

venerdì 1 luglio 2011

RALLENTARE: LAVORI IN CORSO


Ovvero trasloco. In più vacanze estive (= Gabriele a casa).
Insomma, sono entata nel pieno del trasloco: ieri mi hanno portato via la cucina, e quindi mi manca proprio la materia ..."seconda" per cucinare, e quindi, per non "deliziarvi" per tre mesi con post di miei acquerelli, in mancanza di ricette, rallento l'attività. Ma non la chiudo definitivamente, eh! Magari cambierò solo un po' l'argomento, e, oltre alla ricette, in questa pausa estiva ogni tanto chiacchiererò di quello che mi pare, per riprendere in mano pentole e pignatte quando la nuova casa sarà in uno stato vivibile, cioè spero ad ottobre, finiti i lavori di ristrutturazione. E durante questa estate, mare! A Spotorno, da dove magari posterò qualche ricettina di focaccia, che da anni provo e riprovo a fare e mai mi viene come in Liguria (Adriano, Paoletta, aiutooo!), o qualche altra bontà ligure.
Quindi, rallenta leggermente, l'attività di questo anno passato tra pentole e fotografie, di post furbi e meno furbi, dove ho conosciuto e apprezzato persone affini a me...e anche non, ma che mi ha dato comunque molta soddisfazione e divertimento. E continuerò a leggere i vostri post, ormai sono un appuntamento irrinunciabile.
Grazie per avermi seguito e a presto.
Cinzia

4 commenti:

  1. Sappi che ti capisco benissimo e hai tutta la mia comprensione: un discreto numero di traslochi sulle spalle mi fanno provare immane simpatia per chiunque ci si trovi in mezzo.
    Coraggio, passa anche questo.
    Un bacione, e buon lavoro :-)

    RispondiElimina
  2. accidenti cinzia! ti faccio in bocca al lupo...so cosa vuol dire affrontare un trasloco....io l'ho finito da poco!
    un abbraccione

    RispondiElimina
  3. E brava cara Cinzia, che sei così leggera d'animo.. e poi vai a Spotorno!
    Di quel posto ho un ricordo che risale ai miei quasi 4 anni di vita: i miei mi ci avevano mandato in colonia, d'inverno, 'ché soffrivo di bronchiti. C'erano le suorine orsoline: che naziste! una roba da telefono azzurro, davvero!!
    UN bacione grande e divertiti, rilassati che un poco t'invidio!

    RispondiElimina
  4. ma quanto è bello questo acquerello?! Cinzia, sei bravissima! Attività rallentata ma non abbandonarci!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.