TORINO FOOD

giovedì 17 novembre 2011

RITORNO EH...

Meno tre ...o meno due...insomma... ci siamo quasi!

Ritorno, non sapete come mi siete mancati!

E come mi è mancato il cucinare, visto che non avevo ancora nè la nuova casa pronta, nè le mie teglie, padelle, piatti e attrezzi vari, nè il tempo o lo spazio ma ora...ora la casa è pronta, le padelle le ho trovate, il gas me lo hanno FINALMENTE collegato e il forno pure, e quindi...ASPETTATEMI, nel week cucino e ritorno!

Un abbraccio a tutti, a domenica...o lunedi!

E naturlmente credo proprio che il primo post, cioè il primo piatto che posterò dalla mia nuova casetta sarà un dolce (ma no??)

Ciao


Cinzia

4 commenti:

  1. Ciaooooo e bentrovata!!!! dai dai che siamo curiosi! baciii

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinzia!!!!!!
    Ti aspettavo..
    Prima di tutto ti abbraccio stretta, che sono giorni che ti penso e volevo scriverti per sapere come stavi e come andava il tuo trasloco!
    A quanto vedo BENONE :)
    Sei mancata

    RispondiElimina
  3. Alle prese con trasloco...non ti invidio ;)) ti aspetto appena ti sei ripresa ^_^
    un bacione!

    RispondiElimina
  4. rieccoti!!!! finalmente! sarà telepatia, ma ti pensavo giusto qualche giorno fa ;-)
    un bacio!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.