TORINO FOOD

venerdì 17 febbraio 2012

NUOVA RUBRICA

Bene, si inaugura qui oggi una nuova rubrica.
Niente della serie "attimi del tè", "le tovaglia più ricercate" o amenità simili, no, di ricette bastano già e avanzano quelle che posto ordinariamente, senza andarmi a lanciare in imprese di cui non sarei di sicuro all'altezza. Ma, in questi giorni di "riposo forzato" alias mutua, alias gastrite o cos'altro sia, ho avuto modo di pensare. E pensavo a cose culinarie (ma no;-) Ma non a ricette. A....stranezze...a contraddizioni o a sorprese, piacevoli e spiacevoli, in ambito gastro culinario, vuoi che siano pensieri, consigli o segnalazioni di amici, libri, tutto quello che mi passa per la testa. D'altronde, il sottotitolo di 'sto blog non è qualcosa tipo "ricette, libri, pinzillacchere " (mi sembra ci sia pure musica, forse quel giorno avevo un po' di delirio di onnipotenza!). E...come chiamare questa.."rubrica"? mah, vedremo col tempo. Non male sarebbe un vecchio titolo di una rubrica che c'era su La Stampa, mi pare Gusti e Disgusti (di Edoardo Ballone?)..ma come la metto poi come le sorprese positive?
Bah, vedremo; intanto il nome "Disgusti" mi piace (lo trovo troppo adatto al mio spirito di rompiscatole), poi si vedrà; e poi trovo sia adeguato al post che voglio inserire oggi, e che riguarda i corn flakes.
E quindi, via di "Disgusti"


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.