TORINO FOOD

venerdì 15 giugno 2012

UNA MALDESTRA COPIA DI TIZIANO



Ogni tanto mi diverto a ..."ispirarmi" alias scopiazzare maldestramente i Grandi artisti del passato, in questo caso Tiziano. Certo, la loro arte e la loro tecnica è inimitabile, ma per me, dilettante  allo sbaraglio, è già una soddisfazione combinare qualcosa di non troppo sbagliato.
E quindi, visto che anche questo è un mio ...manufatto, lo posto così, come fosse una ricetta. Ed in effetti lo è: una ricetta della serenità. :-)

3 commenti:

  1. Disegnare è veramente uno sfogo che ti porta fuori dal mondo, un momento di pura felicità! non pensi a niente se non a quello che stai creando... il tuo quadro è molto bello, non conosco l'originale, ma l'espressione della dama è veramente bella e intenza. Il tutto con la tecnica a olio!!! wow! io con l'olio al massimo ci friggo le cotolette... ti ammiro, brava Cinzia! un bacione e aspetto altri capolavori, mi raccomando!

    RispondiElimina
  2. Anche io non conosco l'originale, ma ti assicuro che questo tuo mi piace moltissimo, che brava che sei! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Ma come è possibile che questo aggiornamento non mi sia mai arrivato...vedo solo ora.
    Davvero complimenti, ho grande ammirazione per chi come te ha tanto talento!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.