TORINO FOOD

venerdì 1 febbraio 2013

EATALY: CLASSIFICA GARA DI TORTE 2013

Ve la ricordate, questa?






Era la torta con cui avevo partecipato alla Gara di Torte di Eataly, lo scorso 20 gennaio, e di cui vi avevo parlato un paio di post fa

 

E ora so anche come mi sono piazzata, giusto per curiosità.

Per tutti quelli che, come me, sono interessati a veder la classifica, magari perchè hanno partecipato in prima persona alla gara o per semplice curiosità,  ecco il link di eataly dove andare a vedere la classifica:


E inoltre, ribadisco  che ci tengo  a  ringraziare ancora chi, con me, si è dato da fare per darmi consigli, aiuti, spiegazioni,  e che merita di essere ringraziato di cuore, lui. Senza il suo aiuto, forse sarei  arrivata cinquantanovesima! ;-)


  

7 commenti:

  1. Cinzia, è stato un vero piacere aiutarti nelle varie fasi di questa torta.
    Poi sesta, quarta, quinta, son dettagli.

    L'importante è dimostrare a se stessi di essere stati capaci. E tu l'hai dimostrato! ;)

    Alla prossima, allora! :)))

    RispondiElimina
  2. Hai presente la tua vena siciliana? Ecco, la intravedo benissimo nella tua perseveranza! :-))) Un bacio, bella, ti leggo sempre con immenso piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caterina, anche io leggo sempre e penso a te e la tua Stellina con piacere, veramente..
      E' vero, forse la testa dura come un mulo mi arriva dal mio mezzo nisseno! Devo ringraziare mio papà!
      E grazie anche a te per i commenti sempre gentili che veramente, a volte, quando la giornata è storta, sono capaci di tirarmi su il morale e farmi sorridere,.-)

      Elimina
  3. Tesoro tu sei prima, te lo dico io... per la difficoltà della torta, per quello che ti ha fatto passare, per la bellezza (e bontà ovviamente, si vede!) e per l'amore che c'è dentro... davvero... E poi come dice lo Zio, non è importante la classifica ma dimostrate a se stessi di aver fatto qualcosa di eccellente e tu lo hai fatto, complimenti :) Prossimo anno vengo anche io, dai, così ci divertiamo insieme ;) Un abbraccio grande e buon weekend :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VALENTINAAAA...se vieni tu io faccio scioperooo:-)))
      ovviamente scherzo, anzi, ti aspetto contentissima per andare a fare due passi in giro per Torino a festeggiare la tua vittoria!!.-))

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.