TORINO FOOD

giovedì 30 aprile 2015

EXPO 2015, TUTTO FOOD E SNELLO ROVAGNATI: IO CI SARO'!



EXPO 2015 E "SNELLO" ROVAGNATI





IO CI SARO'!

E non come visitatrice, ma come partecipante!
Non ci credete? Venite domenica 3 maggio, dalle 11 del mattino fino alle 17 del pomeriggio al padiglione 14, dove mi vedrete gareggiare con altre cinque agguerrite e preparatissime food blogger!
Che ci faccio io, in mezzo  a questa brava gente? 
Non lo so, sicuramente alla Rovagnati si sono sbagliati  e mi han scambiata per qualcuno altro, ma...sshh...non lo diciamo in giro!
Io vado, qualche cosa combinerò, al massimo farò una figuraccia e me ne ritornerò a Torino con le pive nel sacco ma felice, e soprattutto potrò dire "io c'ero!".
E voi? Ci sarete?
Vi aspetto tutti!
Ciao 
Cinzia

5 commenti:

  1. Complimenti, che soddisfazione deve essere! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Complimenti, che soddisfazione deve essere! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazia, infatti sono contentissima ma anche un po' agitata, le altre sono tutte bravissime, e io di antipasti ne faccio pochi ma...ci proverò!.-)
      ciao e grazie! .-)))
      Cinzia

      Elimina
  3. complimenti, che bella occasione ed esperienza, vai e spacca!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabrina, infatti sono contentissima ma appunto...un po' in pensiero....sto pensado a cosa fare e mi vengono tante idee e speriamo di ricordarne qualcuna al momento buono!! GRazie per il commento, ciao!.-)
      Cinzia

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.