TORINO FOOD

sabato 11 luglio 2015

SNELLO ROVAGNATI: IL VIDEO (il primo)








Vi ricordate la sfida di Snello Rovagnati, a cui ho avuto il piacere di partecipare, e che prevedeva una sfida all'ultimo prosciutto con altre 5 agguerrite foodblogger, sottoposte all'insindacabile giudizio di Chef Gotti, "allenatore" della Nazionale Italiana Cuochi?
Quello a cui ero arrivata non prima, purtroppo, ma seconda? 
Quello a Milano, nella cornice di TuttoFood?
Bene, ora c'è il video.
Il video della prima sfida tra me e Valentina, e lo troverete a questo link:

http://mondosnello.it/mondosnello/eventi/food-show/video/

Devo dire che le mie barchette di pera spadellate con mousse di crescenza, mandorle  e curry  mi hanno portato fortuna, e mi hanno regalato il passaggio alla sfida successiva...ma questo è un altro episodio, disponibile a breve; per ora, "gustatevi" il primo.
Ciao a tutti! 
Cinzia

P.S. Nelle foto sopra, io sono quella a sinistra, più "in carne": cucinare, vuol dire assaggiare, e un buon palato, un palato allenato, esige ben qualche "sacrificio"...;-)

2 commenti:

  1. era un po' che non capitavo qua e che ti trovo?
    un video di teeeee...ma che sorpresa!
    bella e brava! mi ha fatto troppo piacere vederti in video, sentire la tua voce XD
    e con che naturalezza ti muovevi tra i fornelli, e davanti alla telecamera...wow...una show-woman nata e creata ahahah
    (te lo dice una che si impappina a bestia davanti al pubblico :çP)
    ahaha concordo sulla cosa dell'essere "in carne" io ho un detto DIFFIDARE DEL CUOCO MAGRO!!!
    non li capisco sti cuochi magrolini, ma come fanno?
    se ti piace cucinare ti piace anche mangiare....quindi ecco...
    te lo dice una cicciotella ahahah

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.